Condizioni generali di contratto

Condizioni generali per l'utilizzo diei servizi di Webmobil24.it,
M.-P. Werbeagentur Prehm Sabine Prehm, Nfl.
Alsterdorfer Str. 254, D- 22297 Amburgo

1. Ambito di applicazione
 

Webmobil24.com consente la diffusione di annunci gratuiti di automobili per privati e offre la possibilità di cercare all'interno dell'inserzione in base all'offerta.

Webmobil24.it offre inoltre, ai commercianti di veicoli che intendono fare pubblicità, un vero e proprio reparto commercianti che può essere reso internazionale e offre molteplici funzioni aggiuntive.

Le seguenti condizioni valgono per l'utilizzo del mercato degli annunci di automobili su Webmobil24.it e contemporaneamente costituiscono la base per tutti, tra utenti privati (consumatori § 13 BGB) e commercianti (imprenditori § 14 BGB) (i futuri "clienti" comuni) e le convenzioni stabilite di Webmobil24.com sull'utilizzo dei servizi e prestazioni offerti. La parte contraente è M.-P. Werbeagentur Prehm Sabine Prehm, Nfl. Alsterdorfer Str. 254, D- 22297 Amburgo ("Webmobil24.it").

Attraverso l'utilizzo dei servizi offerti, il cliente indica di usare i suddetti servizi in accordo con le condizioni di contratto applicabili al momento dell'utilizzo stesso.

I cambiamenti delle condizioni generali di contratto e dei prezzi vengono comunicati al cliente tramite e-mail o per posta. I cambiamenti vengono ritenuti validi se il cliente non contesta in forma scritta. La contestazione deve essere fatta entro sei settimane dalla ricezione della comunicazione. Su questo punto viene richiamata l'attenzione del cliente tramite notifica dei cambiamenti.


2. Prezzi
 

L'utilizzo da parte dei privati é gratuito. Gli esercenti che intendono pubblicizzare sono tenuti a contrassegnarsi nelle loro inserzioni come commercianti. I commercianti, dopo 21 giorni dalla loro iscrizione, versano una quota mensile se ritengono di voler continuare a lavorare con Webmobil24.it. I costi seguono l'attuale lista prezzi di Webmobil24.com, che puó essere visionata sul seguente link.


Webmobil24.it è autorizzato ad aumentare, in qualunque momento, i prezzi dopo previa comunicazione scritta con un termine di 4 settimane. In caso di aumento prezzi i commercianti hanno diritto di disdetta.

3. Diritti d'uso al software di Webmobil24.com
 

Il commerciante che stipula un contratto con Webmobil24.it per l'uso del reparto commerciante, acquista da Webmobil24.it, per tutta la durata del contratto, i diritti d'uso semplici, non trasferibili e illimitati per l'utilizzo del software di Webmobil24.com.

Non viene assegnato un diritto di elaborazione. Le condizioni sui diritti assegnati sono regolate nelle condizioni d'uso per il software dell'amministrazione contabile, secondo cui il commerciante si dichiara d'accordo durante il processo d'installazione.


4. Diritto d'autore
 

Tutti i materiali e i contenuti all'interno di Webmobil24.com, in particolare testi, software, Codice HTML, Java, Fonte Istantanea, Foto, Video, Schemi, Musica e Suoni così come le Banche Dati sono protetti da copyright come pure le produzioni e le raccolte individuali.

Il download e l'uso del materiale protetto da copyright che viene messo a disposizione da Webmobil24.com o dal terzo sito, è consentito, per l'uso concordato, esclusivamente ai clienti nella misura in cui questo accade nell'ambito delle disposizioni legali e di queste condizioni di contratto.

I clienti non possono duplicare, copiare, pubblicare, usare commercialmente, trasferire in forma elettronica o in formato dati questo materiale oltre questo ambito.

L'utilizzo di qualsiasi elemento protetto da Webmobil24.com richiede il permesso precedentemente espresso di Webmobil24.com.

Le banche dati di Webmobil24.com del revendicatore di COM godono della protezione del copyright secondo la legge di copyright §§ i 108 FF. Un abuso delle banche dati può essere punito secondo queste norme con un'indennità o con l'incarcerazione.


5.Inserzioni
 
Le inserzioni non possono essere elaborate ulteriormente né individualmente né nella loro completezza su altre pagine web o in altri Media. Il trattamento successivo e l'uso nei Media di qualsiasi tipo sono consentiti soltanto con permesso precedentemente scritto da Webmobil24.com.

Webmobil24.it è legato al rapporto fra l'inserzionista e il potenziale acquirente. Responsabile del contenuto delle inserzioni è il relativo inserzionista. Webmobil24.it non è obbligato ad esaminare la conformità giuridica delle inserzioni immagazzinate. Il cliente deve garantire che i contenuti pubblicitari non vadano contro i diritti vigenti, in particolare contro i diritti della concorrenza, quelli distintivi, quelli personali del singolo e i diritti penali.
Né la precisione del contenuto delle inserzioni né tantomeno l'identità degli inserzionisti possono essere verificate da Webmobil24.it.
Qualora Webmobil24.it dovesse tuttavia individuare violazioni legali, il cliente è obbligato a provvedere immediatamente.
Webmobil24.it si riserva il diritto di cancellare in tal caso tutte le inserzioni del cliente come pure quello di recidere il contratto senza preavviso.
Dovesse il cliente usare impropriamente il servizio inserzionistico, violando la legge del sito in questione, il cliente è tenuto ad informare tempestivamente Webmobil24.it.
Il cliente ha libero accesso a tutti i requisiti Webmobil24.com, che lo mettono direttamente in collegamento con la pubblicazione delle inserzioni.

6. Dati dell'offerente / ditta
 
Con l'iscrizione effettuata WebMobil24 mette a disposizione al proprio cliente una propria homepage automatica. Dei contenuti dell'homepage è responsabile il cliente stesso.

Affinché siano rispettati gli obblighi d'informazione legali e generali, secondo la legge dei servizi televisivi § 6, in particolar modo secondo il contratto statale dei servizi dei Mass Media § 10, sono da osservare necessariamente le seguenti indicazioni:

Gli offerenti dei servizi hanno reso facilmente riconoscibili, immediatamente raggiungibili e costantemente disponibili, per i servizi di carattere commerciale, le seguenti informazioni:
  1. il nome e l'indirizzo di coloro che hanno potere di rappresentanza

  2. le indicazioni che consentono una rapida creazione dei contatti elettronici e una immediata comunicazione con essi, comprensive dell'indirizzo di posta elettronica,

  3. nella misura in cui il servizio televisivo venga offerto nell'ambito di un'attività che richieda il permesso ufficiale, le indicazioni per l'autorità competente,

  4. il registro dei commercianti, il registro dell'azienda, il registro dei collaboratori o il registro della cooperativa, nel quale siano inserite le indicazioni e il numero di registro corrispondente,

  5. nei casi in cui le indicazioni contengano il numero d'identificazione dell'imposta sull'entrata, i dati di questo numero.

La registrazione di questi dati ha luogo sui formulari messi a disposizione, attraverso i commercianti di veicoli direttamente alla voce registrazione . Questi possono in ogni momento essere modificati o completati nel reparto amministrativo del commerciante.

L'inserzionista pubblicitario di WebMobil24 è l'unico responsabile della correttezza e completezza di queste registrazioni.


7. Responsabilità
 

Per il risarcimento danni per ogni motivo giuridico, Webmobil24.it effettua pagamento danni solo

  1. senza limitazione nell'entità dei danni che siano stati causati volutamente o da negligenza dei rappresentanti legali o degli impiegati di WebMobil24.it o da gravi mancanze da parte dell'organizzazione,
  2. con limitazione sui danni che siano tipici da contratto e prevedibili (questi ultimi si applicano solo di fronte agli imprenditori i. S. d. § 14 BGB), per i danni da violazione colpevole degli obblighi essenziali di contratto, o per i danni che sono causati dagli aiuti di esecuzione di WebMobil24.it approssimativamente, negligentemente o deliberatamente, senza violazione degli obblighi essenziali di contratto.
La responsabilità è limitata per ogni caso singolo di danno ad un ammontare che corrisponde al pagamento per ciascuna prestazione di WebMobil24.it, da cui risulta la rivendicazione del risarcimento danni.
Tali rivendicazioni cadono in prescrizione dopo un anno. L'responsabilità rimane inalterata per la mancanza di una condizione stabilita, a causa di dolosità e per danni personali.

Per i danni non causati da Webmobil24.it nell'ambito della rete di distribuzione, Webmobil24.it non si assume alcuna responsabilità. Per la perdita dei dati Webmobil24.com è responsabile, in conformità con il termine delle vendite precedenti, soltanto se tale perdita attraverso misure adatte di protezione dei dati sia stata inevitabile da parte del cliente.

La responsabilità non si estende ai danni d'uso contrattuale dei servizi messi a disposizione da Webmobil24.it, che sono stati causati da una richiesta inadeguata o errata del cliente.

Webmobil24.it non si assume alcuna responsabilità per danni emersi, perché le inserzioni non sono pubblicate né in forma ridotta né falsificata. Webmobil24.it non si assume perciò nessuna responsabilità se le inserzioni vengono cancellate. Webmobil24.it trasmette soltanto le informazioni.
Per la precisione e la correttezza giuridica delle informazioni pubblicate è responsabile esclusivamente l'inserzionista.
WebMobil24.it dichiara espressamente che l'identità, in particolare degli inserzionisti privati, non viene verificata da WebMobil24.it.

Webmobil24.it non è responsabile dei danni che sorgono in seguito all'abuso dei dati trasmessi.

Webmobil24.it non è responsabile dei danni che possonon sorgere in seguito alla trasmissione dei dati trasportati in altre Autoborse.

L'esporto dati verso altre Autoborse è un ulteriore servizio gratuito di Webmobil24.it per i nostri clienti. Non c'è obbligo per l'esecuzione di queste prestazoni sul sito WebMobil24.it.

E' espressamnte dichiarato che per una trasmissione di dati verso altre Autoborse che eventualmente risulti non corretta e relativi danni non c'è responsabilità da parte del sito.

WebMobil24.it può effettuare link verso altri siti web o altre fonti.

WebMobil24.it non dispone di alcuna possibilità di controllo su questi siti web e fonti e non è responsabile per la disponibilità di questi siti o fonti esterni; si occupa di contenuti che sono accessibili a tali siti o fonti, declina ogni responsabilità o garanzia in riferimento a questi, nella misura in cui non ci sia alcuna cognizione della illegalità dei contenuti.

I link vengono in gran parte prodotti attraverso un procedimento automatico e non possono in alcun modo , a causa del numero elevato, essere verificati dai collaboratori di WebMobil24.it.


8. Protezione dati
 
  1. WebMobil24.it rispetta la sfera privata dell'utente e osserva tutte le regolamentazioni utilizzabili della protezioni dati, in particolar modo della TDDSG.

  2. I dati personali che Webmobil24.it acquisisce o utilizza durante l'iscrizione vengono usati solo in base a norme legali.
    Webmobil24.it adopera i dati del cliente esclusivamente per l'attualizzazione dei servizi

  3. Webmobil24.it non utilizzerà i dati personali dell'utente senza espressa autorizzazione del cliente stesso.
    Ciò non si applica quando, in conformità con il TDDSG § 3 II, Webmobil.it sia tenuto legalmente alla pubblicazione dei dati.

  4. I server di Webmobil24.com sono protetti in base al livello della tecnica, in particolar modo per i firewalls; al cliente è tuttavia noto che per tutti i partecipanti c'è il pericolo che i dati trasmessi possano venir intercettati durante la trasmissione degli stessi. La riservatezza dei dati che sono trasmessi durante l'uso dei servizi può perciò non essere garantita.
9. Disposizioni finali
 

Il referente competente per tutti i generi di problemi con questo contratto è Amburgo (Germania).

Per tutti i contratti conclusi da Webmobil24.it sulla base di queste condizioni generali di contratto viene applicato unicamente il diritto della Repubblica Federale della Germania ad eccezione del diritto di vendita-UN sulla vendita internazionale (CISG).

Dovessero tali disposizioni essere inefficaci, l'efficacia delle disposizioni rimanenti non verrà intaccata. La disposizione inefficace è da sostituire con una inefficace, che rende possibile lo scopo economico che ne consegue.

Le condizioni generali di contratto del cliente non trovano alcun impiego, anche se all'inclusione è espressamente richiesto.

Per l'uso del software dell'amministrazione contabile di Webmobil24.com sono valide le condizioni generali di contratto per l'uso dei servizi di Webmobil24.com, le condizioni generali di utilizzo per l'uso del software dell'amministrazione contabile di Webmobil24.com, che si presentano automaticamente al cliente durante il procedimento di installazione. Le condizioni di utilizzo per i software precedono in linea di massima le regolamentazioni di queste condizioni generali di contratto.


Stampare
   
No hits found All vehicles of this vendor